

Rilassati in risonanza con il ritmo fluido dell'estate e del mare:
lascia andare pensieri negativi, emozioni, copioni ricorrenti, situazioni che ancora pesano come macigni sul cuore e scopri come riconnetterti a ciò che è oltre le cose, in pochi minuti, ovunque tu ti trovi!
Inizia questo viaggio adesso!
Giorno dopo giorno sarà sempre più semplice ed intuitivo
e ti farà sentire sempre più sereno con te stesso e con gli altri

Mi chiamo Marcella di Martino,
sono una coach ICF e una coach olistica specializzata in gestione delle emozioni.
La mia mission è accompagnare le persone che stanno attraversando un difficile momento di cambiamento a superarlo senza farsi risucchiare mentalmente.
Non esiste nulla di più bello ed emozionante che assistere alla trasformazione di una persona, e vederla diventare consapevole dei suoi talenti, della sua bellezza interiore, delle sue risorse e della sua forza.
Ognuno di noi è unico e irripetibile, e il viaggio di trasformazione è un percorso che ti porta a scoprire chi sei davvero, smascherando le idee limitanti che ti sei fatto su di te e a trovare un modo empatico di interagire con chi incontri lungo il cammino.
Ho sviluppato il metodo C.O.R.A. (centrati-osserva- rilascia-allineati) per aiutarti ad avere una struttura ed una griglia da seguire nei momenti di difficoltà e restare centrato nel tuo equilibrio.
Negli anni ho potuto scoprire che la crisi porta in sé la possibilità di rinascere, e ho potuto imparare che le sfide della vita sono delle onde da surfare e possono portarti ad essere ancora più aderente a chi sei davvero.
Emozioni, energia, creatività, talento sono al centro di questo approccio che si fonda sull'intelligenza intuitiva del cuore.
Essere seguita da Marcella passo a passo è stato di immenso aiuto :)
La cosa fondamentale che ho ritrovato è l'amore per me stessa, che di conseguenza ha diminuito il giudizio nei confronti miei e degli altri. Riesco a notare e a godere molto di più anche delle cose belle che ci sono, ed anche a superare alcuni blocchi mentali che io stessa mi mettevo, cosa che mi ha permesso di fare esperienze nuove e di rimanerne piacevolmente sorpresa. Inoltre il lavoro con Marcella mi ha portata anche a livello pratico a riprendere in mano alcune questioni lasciate in sospeso e quindi di togliermi un peso dalle spalle. Le devo un grandissimo ringraziamento.
Marcella
Oltre ai contenuti molto interessanti sono rimasta colpita dall'organicità con cui sono stati trattati i vari argomenti. In precedenza avevo seguito una infinità di corsi ma le mie conoscenze erano nel complesso frammentarie e disorganizzate, di conseguenza era arduo per me metterle in pratica. Marcella in un unico corso è invece riuscita a dare non solo numerose informazioni ma anche ad esporle in modo veramente sistematico, conciso ed efficace. Il corso non è unicamente teorico ma presenta anche delle esercitazioni per apprendere al meglio le tecniche spiegate. Grazie a questo corso davvero illuminante sono riuscita finalmente a ritrovare un po' di pace. Ho capito come si fa nel concreto a non lasciarsi travolgere dalle emozioni e a restare calmi anche nei momenti di disagio e di difficoltà.
Francesca
Il percorso con Marcella è stato trasformativo oltre l'immaginabile, ed ha inaspettatamente mostrato i suoi frutti molto velocemente. Sono tornate sensazioni belle e antiche, dimenticate da tempo, che mi hanno fatto vedere la luce in fondo al tunnel. Con un approccio per me totalmente nuovo, ho appreso tanti strumenti preziosi e strategie da applicare nella quotidianità per ritrovare dell'amor proprio e affrontare in maniera più sana le emozioni "distruttive". Ne hanno risentito positivamente anche i rapporti con la mia famiglia, e riesco nuovamente a notare ciò che di bello c'è. Per sempre grata a Marcella, la quale mi ha accompagnata con grande dedizione, gioito con me per i miei successi e mai fatta sentire sola nel mio percorso
Michela

Dieci minuti per te: non è necessario un momento in particolare, ma scegli di trovare la voglia, il desiderio e la costanza di dedicare del tempo al tuo giardino interiore, per cominciare a scoprire una dimensione in cui potrai ricaricarti, stare meglio con te stesso e con gli altri.

Non è necessaria alcuna esperienza!
Cerca di lasciare andare il preconcetto di "dover far bene le cose" e lasciati guidare dall'esperienza del momento, che sarà ogni volta diversa! Calati nelle percezioni del corpo e lascia che sia.

Prendi un impegno con te stesso e falla per 21 giorni di seguito: è il tempo necessario affinché l'inconscio elabori le nuove informazioni. In più scoprirai il valore prezioso della ritualità e di dedicare del tempo al contatto più profondo con te stesso!